Elya Zambolin, orgoglio monselicense

“ELYA ZAMBOLIN un vero talento musicale. Anche questo è Bella Monselice: l’orgoglio di avere come concittadino Elya Zambolin, cantante e compositore.
Ascoltate una sua canzone, è di un contenuto così positivo che va additata come esempio di come i giovani sanno dimostrarsi capaci e maturi.”
Così scrivevo in un post il 29 agosto 2013. Ora che il successo arriva, tanti a Monselice si sono accorti. Bene, era ora che si facesse emergere l’orgoglio monselicense. Ora tanti applaudono… ma forse solo perché Elya si esibisce in televisione. Aver visto lontano, accorgermi di un talento prima che andasse sullo schermo catodico… è un orgoglio per me… ho azzeccato! Bravo Elya, sei favoloso.

Grazie per il tuo successo, arrivare terzo è arrivare nell’olimpo di una gara. Sii felice, come lo siamo noi di Monselice che ti sosteniamo, per la tua bravura, per il tuo talento, per la tua semplicità. Sii il nostro orgoglio ovunque canti, qualsiasi cosa tu componga con quei doni che ti appartengono. Il mio augurio: Ad maiora! (Verso cose più grandi!).  RICCARDO GHIDOTTI

Elya Zambolin