Lettera ai Soci, auguri, nuovo programma e tesseramento 2020

Natale 2019

Lettera a tutti i soci

Carissimi,

siamo giunti al Natale 2019, come da consuetudine il presidente dell’Associazione e il Consiglio Direttivo inviano gli auguri ai Soci e simpatizzanti, amanti della cultura, della condivisione di viaggi, della continua ricerca del bello.   

Non si tratta di una formalità, almeno per lo scrivente, bensì di una vera dimostrazione che l’Associazione vive stagioni e esperienze fatte da persone concrete, vere e solidali.

 In allegato a questa lettera troverete il pieghevole con il programma annuale 2020, il nostro 30°, ricco di iniziative che hanno tenuto conto dei vostri suggerimenti.

Colgo l’occasione anche per porgere un particolare augurio al Presidente della Giuria del Premio Letterario di Monselice da noi promosso, il giornalista e scrittore Giovanni Lugaresi, e con lui a tutti i componenti della Giuria.

Ringrazio mons. Sandro Panizzolo, arciprete di Monselice, per la squisita sensibilità alle nostre iniziative culturali: una preziosa collaborazione volta alla crescita sociale della comunità.

 Con il nuovo anno cambiano le regole e le modalità di iscrizione all’Associazione.

Abbiamo pensato di stabilire la quota annuale a Euro 5,00 per tutti, sia adulti che giovani. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2020. Ovviamente, come ogni anno, all’atto dell’iscrizione si accettano eventuali donazioni, che come sapete le somme raccolte sono sempre state destinate a restauri e recupero di opere d’arte del nostro territorio. Per il 2020 siamo impegnati a fornire la Pieve di Santa Giustina di un nuovo organo meccanico per permettere colà concerti e liturgie degni del prestigioso luogo storico.

In merito alla normativa sulla privacy la nostra segreteria ha precise indicazioni.

Entro il 2020 dovrà essere sottoscritta una liberatoria per consentire all’Associazione l’archiviazione e l’uso dei dati personali. Per questo vi chiediamo la massima e diligente collaborazione.

Mi congedo con un vivo ringraziamento a Debora Bertazzo, Michela Desiderà per la segreteria ed al consulente web Giovanni Taschetti che aggiorna il nostro sito.

In questa pagina potete vedere in anteprima la tessera 2020, creata da Filippo Rossato, che qui ringrazio per la preziosa collaborazione a beneficio dell’Associazione.

Vi giungano nuovamente l’augurio di Buone Feste.

Cav. Uff. Riccardo Ghidotti

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica il documento... [2.22 MB]